Lo Spazio Bianco media partner di Fumetti&Popcorn

Lo Spazio Bianco media partner di Fumetti&Popcorn
Lo Spazio Bianco è lieto di annunciare l'inizio della collaborazone come media partner con la rassegna Fumetti&Popcorn organizzata dal Cinema Caffè Lanteri di Pisa.

Lo Spazio Bianco è lieto di annunciare l’inizio della collaborazone come media partner con la rassegna Fumetti&Popcorn.

La rassegna nasce a Pisa al Cinema Caffè Lanteri e si articola in incontri nei quali gli autori presentano la loro ultima opera ed espongono le tavole originali. Giunta ormai al quinto anno di attività, la rassegna allarga i suoi orizzonti espandendosi fuori dal Cinema Caffé Lanteri e aggiungendo al suo programma panel e concerti disegnati.

Dal 2014 a oggi Fumetti&Popcorn ha ospitato tra gli altri (autore del logo ufficiale), LRNZ, Dr.Pira, Micol&Mirco, , , Giovanni P. Timpano, , , , e giovani leve come Spugna, , oltreché collettivi di autoproduzione come , Sciame, la Trama, Amianto, Graveur, cercando di offrire uno sguardo sia al fumetto d’autore che autoprodotto, locale e non.

Come media partner seguiremo gli incontri e vi proporremo interviste agli autori e cronache degli incontri.

Potete seguire le iniziative di Fumetti&Popcorn, oltre che con le nostre news, sulla pagina Facebook della rassegna: www.facebook.com/Fumetti-Popcorn-905515006219365.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *