A GIUGNO IN LIBRERIA PER FELTRINELLI COMICS: TERRANERA di Lorenzo Palloni e Martoz, TOPO E PAPERO FANNO LE AVVENTURE di Dottor Pira, PICCOLO! di Labadessa
DAL 4 GIUGNO IN LIBRERIA
TERRANERA
di Lorenzo Palloni e Martoz
Natale è un vecchio camorrista all’ultima spiaggia e ha solo una possibilità per sopravvivere: portare a termine il compito che i suoi capi gli hanno ordinato. Ma non può farcela da solo, e allora porta con sé Driss, Jamill e Hassam, tre immigrati clandestini, tre ragazzi scappati in Italia in cerca di salvezza, che si ritrovano ostaggi emissari in una bizzarra missione: dare fuoco a certe discariche, ognuna in una diversa città. Prigionieri di una guerra fra camorra e mafia cinese, i quattro viaggiano da sud a nord su una scalcagnata station wagon carica di ordigni incendiari, in un tour criminale che mostra loro un’Italia distorta, feroce e razzista, mentre i nemici si fanno sempre più vicini, chilometro dopo chilometro, e i ragazzi cercano un modo di salvarsi la vita e fuggire.
Pagine 144, prezzo 16,00 Euro
DALL’11 GIUGNO IN LIBRERIA
TOPO E PAPERO FANNO LE AVVENTURE
di Dottor Pira
Che cosa succede se un venerato pioniere dei “fumetti disegnati male”, considerato il maestro di una nuova scuola di autori, decide di mettere il proprio talento al servizio di una parodia della grande tradizione del fumetto popolare? Un cortocircuito che fa scintille, da cui scaturiscono comicità surreale, situazioni spiazzanti e nonsense esplosivo.
Pagine 176, prezzo 16,00 Euro
DAL 25 GIUGNO IN LIBRERIA
PICCOLO!
di Labadessa
L’uomo uccello di Mattia Labadessa ha un bambino. Prima dentro di sé e poi anche fuori. È tutto rosso, minuscolo e fonte di grandi riflessioni sul senso della vita, ammesso e non concesso che la vita ne abbia uno.
Pagine 96, prezzo 16,00 Euro