In una estate disastrosa per molte pellicole, anche Kick-Ass 2 esordisce male al box office americano. La pellicola diretta da Jeff Wadlow, dopo i primi dati di venerdì che sembravano abbastanza buoni, è scivolata sempre di più nei successivi due giorni chiudendo il primo weekend con appena 13.6 milioni di dollari, nonostante una programmazione in quasi 3000 sale, contro i 19 milioni di dollari di esordio incassati dal primo capitolo diretto da Matthew Vaughn.
Giunto invece alla sua terza settimana nelle sale, 2 Guns con Denzel Washinton e Mark Wahlberg porta a casa altri 5.6 milioni arrivando a un totale di 59.2 milioni di incasso, mentre The Wolverine con altri 4.4 milioni si porta a un totale nei soli Stati Uniti di 120 milioni di dollari.
paolo666
19 Agosto 2013 a 08:27
L’ho visto ieri sera… Penosissima adaptation con tearjerker moments da telefilm anni ottanta. Continua a stravolgere il senso del fumetto di Millar non osando osare e rimediando con il visto e rivisto hollywoodiano. C’è qualche momento divertente, ma come per il primo film, they are completely missing the point.