Il regista Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) dirigerà l’adattamento cinematografico di Danger Girl, la serie a fumetti creata da J. Scott Campbell, che sarà prodotto dalla tedesca Constantin Films, società che ha lavorato anche ai recenti adattamenti dei Fantastici Quattro per il grande schermo.
Le riprese della pellicola, che è vista come una priorità della Constantin, inizieranno nel 2020. La serie a fumetti segue le avventure di Abbey Chase, una donna che viene reclutata in una organizzazione segreta formata da donne. Abbey fa squadra con Sydney Savage, Natalia Kasstle, e “Silicon” Valerie per trovare e mettere al sicuro una serie di oggetti dal potere distruttivo di cui si vuole impossessare l’Hammer Syndicate, organizzazione neo-nazista.
Wadlow, oltre alla regia, si occuperà di riscrivere la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Robert Kulzer di Constantin Film, Jeremy Bolt di JB Pictures, e Adrian Askarieh di Prime Universe Films. Martin Moszkowic, J. Scott Campbell e Andy Hartnell saranno produttori esecutivi.