Josh Boone: New Mutants sarà il primo film di una trilogia horror

Josh Boone: New Mutants sarà il primo film di una trilogia horror

Il regista parla del nuovo franchise sui mutanti Marvel.

Intervistato da IGN, il regista Josh Boone ha dichiarato che New Mutants sarà il primo film di una trilogia horror sui mutanti Marvel.

Lo abbiamo portato alla Fox come una trilogia di film, tutta basata su quel lungo ciclo narrativo di Bill Sienkiewicz [The New Mutants Vol. 1 #18-31, 35-38]… Questi saranno tutti film horror e lo saranno tutti a modo loro. Questo è certamente un film horror di genere sovrannaturale che rappresenta quella realtà un po’ di “gomma” che viene di solito rappresentata. Il prossimo sarà un film horror completamente diverso. Il modo in cui li abbiamo realizzati è stato quello di esaminare il genere horror attraverso film di fumetti e di realizzare ogni film in base alla propria versione horror. Ispirandoci ai grandi eventi che amiamo nei fumetti.

Boone ha confermato che l’intera storyline della pellicola è ispirata dalla saga del Demone Orso, aggiungendo che la creatura non sarà l’antagonista principale del film. Il regista ha inoltre chiarito che, nonostante New Mutants appaia come un film standalone, è certamente connesso all’universo filmico degli X-Men in una maniera che non è stata ancora rivelata.

Si ringrazia per la traduzione Elisabetta Gatti

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *