NPE UNA VALLE

Incontro con Giuseppe Camuncoli allo Star Shop di Perugia

Incontro con Giuseppe Camuncoli allo Star Shop di Perugia
Ajin-Demi Human e Giuseppe Camuncoli, disegnatore della variant cover del primo volume, Sabato 20 Giugno allo Star Shop di Perugia

Comunicato Stampa

Ajin-1-Limited-Edition-e1434609754530_Notizie

La novità seinen Ajin-Demi Human e , disegnatore di fama internazionale che ha realizzato l’esclusiva variant cover del primo volume, vi attendono Sabato 13 Giugno dalle 16:00  presso la fumetteria  Star Shop Fumetti & Gadget in Via del Coppetta n° 12/14 a Perugia.

Prolifico autore capace di spaziare dal fumetto mainstream con i personaggi del calibro di Wolverine, Spiderman, Constantine fino ai più italici e autoriali lavori per la Sergio Bonelli Editore, Il vangelo del coyote e Gli scorpioni del deserto, Giuseppe Camuncoli sarà presente Sabato 20 Giugno dalle 16:00 presso  Star Shop Fumetti & Gadget di Perugia per le dediche della variant cover del primo volume di Ajin-Demi human di Tsuina Miura e Gamon Sakurai.

Kei Nagai è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion. Il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente e Kei capisce così di essere uno dei temutissimi esseri immortali chiamati Ajin. Stordito e spaventato, si rifugia sulle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda e misteriosa del suo. Un appuntamento imperdibile attende tutti i collezionisti e appassionati. Vi aspettiamo  numerosi!

Segui la pagina facebook Star Shop Fumetti e Gadget di Perugia per conoscere tutti i dettagli dell’evento.

Non conosci Ajin-Demi Human? Sfoglia on-line le prime pagine di Ajin-Demi Human.

Info serie: AJIN-DEMI HUMAN 1 – LIMITED EDITION con VARIANT COVER di Tsuina Miura, Gamon Sakurai, 13×18, B, 240 pp, b/n e col., Sovracoperta doppia, € 5,90. Disponibile da Maggio su Amazon e in tutte le fumetterie e da Agosto in libreria di varia.

Ajin-Demi-Human-camuncoli_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su