Incontro con Barbara Baldi a Torino presso Il Circolo dei lettori

Incontro con Barbara Baldi a Torino presso Il Circolo dei lettori
Il Circolo dei lettori accoglie Barbara Baldi, celebre illustratrice e colorista, che presenta i suoi due lavori nel campo del graphic novel, Lucenera e Ada. Giovedì 23 maggio ore 21 con Caterina Arcangelo.

Comunicato stampa

Il Circolo dei lettori accoglie , celebre illustratrice e colorista, che presenta i suoi due lavori nel campo del graphic novel, Lucenera e AdaGiovedì 23 maggio ore 21 con Caterina Arcangelo.

Barbara Baldi, celebre illustratrice e colorista, ha al suo attivo numerose pubblicazioni per il mercato italiano, americano e francese, tra le quali si ricordano Sky Doll e Monster Allergy. Alterna alla sua attività nel mondo editoriale l’altra sua grande passione: il cinema. Per la Rainbow CGI, il più grande studio europeo nella produzione di film di animazione 3D, lavora come color key artist per il film Winx 2. Attualmente è anche illustratrice e colorista per diverse realtà internazionali, tra le quali Pixar, Disney, Marvel, Eli Edizioni, DeAgostini e tante altre. Per conoscerla, un grande evento al Circolo dei lettori, giovedì 23 maggio, ore 21 con l’artista in dialogo con Caterina Arcangelo.

il Circolo dei lettori, via Bogino, 9 – Torino
Giovedì 23 maggio, ore 21
Tutti i colori di Barbara Baldi
A tu per tu con una disegnatrice da premio

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su