In uscita per Star Comic “Sunset Light”, il nuovo manga di Maki Usami

In uscita per Star Comic “Sunset Light”, il nuovo manga di Maki Usami
Una storia fresca che parla d’amore, ma che dà ampio spazio anche alla tematica della crescita personale.

Comunicato Stampa

SUNSET LIGHT N. 1: IL NUOVO MANGA DI MAKI USAMI. A gennaio in fumetteria, libreria e store online

Cosa potrebbe complicare la già difficile vita di un’adolescente sempre ammusata e introversa? Magari un trasferimento improvviso, il padre che si risposa, una scuola e compagni nuovi o, forse, una storia d’amore che sta per sbocciare. Tutti questi cambiamenti porterebbero scompiglio nella quotidianità di chiunque e Chinami, protagonista di SUNSET LIGHT, se ne renderà presto conto.

Una storia fresca che parla d’amore, ma che dà ampio spazio anche alla tematica della crescita personale. Un nuovo shojo commovente ma divertente al tempo stesso – firmato dalla sensei Maki Usami – che racconta in maniera dolce ed emozionante il complicato viaggio per diventare adulti, e che si appresta a conquistare le lettrici e i lettori amanti di questo genere.

Il primo volume sarà disponibile dal 7 gennaio.

UP 199
SUNSET LIGHT n. 1
Maki Usami
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 07/01/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822621467

sunsetlight1-1200px

Chinami si è da poco trasferita nel palazzo dove abita la donna che suo padre vorrebbe prendere come seconda moglie. Inizialmente contraria a questa nuova unione, la ragazza decide di conoscere la futura matrigna riservandosi però di esaminarla per bene prima di dare l’ok al padre. Le cose si complicano quando scopre che questa ha una figlia e di essere a sua volta oggetto di studio da parte di due cari amici della ragazza…

Maki Usami esordisce come fumettista nel 2002 con la raccolta di storie Kanon. Tra le sue opere edite anche in Italia, Caramel Milk Tea (2003), Love*Sign (2007) e Love Button (2009).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su