NPE UNA VALLE

I nuovi manga targati Star Comics

I nuovi manga targati Star Comics
Lo spin-off della saga fantasy Dragon Quest L'Emblema di Roto e la serie vincitrice del premio Kodansha come miglior shojo del 2017: Star Comics annuncia i due nuovi titoli che si andranno ad aggiungere al suo catalogo a partire da settembre a settembre.

Comunicato stampa

roto_Notizie Dragon Quest: Il ritorno dell’emblema di Roto(Roto no monsho Returns)
Di Kamui Fujiwara
Copertina provvisoria
vol. unico
Brossura – 14,5 x 21 – B/N
Disponibile da settembre in fumetteria, libreria, Amazon
Le mirabolanti avventure dei prodi eroi del mondo di Dragon Quest, in questo atteso spin-off de L’Emblema di Roto. Tre diverse side stories con tre differenti protagonisti: il terzo discendente dei Roto, Aster; il re demoniaco Jagan, prima di rinascere come Aran; e il grande saggio Kadal. Il ritorno di uno degli universi fantasy più amati di sempre

P&Me – Policeman and Me (P to JK)
Di Maki Miyoshi
Copertina provvisoria
11 voll., in corso, bimestrale
Brossura – 11,5 x 17,5 – B/N
Disponibile da settembre in edicola, fumetteria, libreria, Amazon
pem-1_Notizie Incontrare l’anima gemella a un appuntamento di gruppo non è facile come può sembrare. Eppure, per Kako e Kota tutto sembra filare nel migliore dei modi: il feeling c’è, la conversazione è piacevole, la scintilla sta per scattare. Cosa mai potrebbe intralciare il loro idillio? Be’, per esempio, il fatto che lei si sia spacciata per una ventiduenne quando in realtà è ancora una studentessa delle superiori o il fatto che lui si riveli essere un integerrimo poliziotto di quartiere, cambiando totalmente atteggiamento nei confronti di Kako non appena viene a conoscenza della sua reale età. Storia finita? Tutt’altro! Quando Kota dà prova di tutto il suo eroismo sventando un’improvvisa aggressione, il cuoricino già palpitante di Kako finisce con l’esplodere in mille pezzettini amorosi, lasciandola definitivamente cotta a puntino.
Serializzato sulla rivista Bessatsu Friend dal 2012, vincitore del Kodansha Award come migliore shojo manga nel 2017, ispiratore di un omonimo e popolare dorama televisivo, campione di incassi in patria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su