Giacinto, la nuova uscita a fumetti Manfont

A Lucca Comics and Games 2016 Manfont presenta la sua ultima Graphic Novel: Giacinto.

Comunicato stampa

A Lucca Comics and Games 2016 Manfont presenta la sua ultima Graphic Novel: Giacinto.

Scritta e disegnata da Martina Masaya, Giacinto vi trasporterà nel tempo dei miti, in una Grecia luminosa e profumata, dove il giovane principe spartano Giacinto, attratto da una musica bellissima, incontra il dio del sole, Apollo. Questa è la storia del loro amore, un’attrazione irresistibile che li ha resi ciechi al vento pericoloso che soffiava loro contro.

Giacinto, la nuova uscita a fumetti Manfont

Sempre in bilico tra la delicatezza e la passione travolgente, tra la commedia e il dramma, Giacinto è una Graphic Novel a tinte queer di 120 tavole a colori che solo i lettori più attenti e sensibili potranno apprezzare.

About Martina Masaya: Veronese classe ‘90, ha compiuto studi artistici prima al liceo e poi all’accademia di belle arti. Finiti gli studi si dedica senza riposo al suo primo amore, il fumetto, pubblicando con Cyrano Comics, Cronaca di Topolinia, e Shockdom. Giacinto è il suo primo volume per i tipi di .

About Manfont: Tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano, Manfont ha in pochissimi anni dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di opere originali di grande successo e imponendosi nel mercato come una delle pochissime realtà editoriali a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto italiano.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio