Un festa per la presentazione di Lucha Libre Magazine 2

Si terrà venerdì 26 giugno dalle ore 19:00 al CSOA Lambretta (via Cornalia 6, Milano) la festa per la presentazione del nuovo numero di Lucha Libre Magazine.

Comunicato Stampa

Lucha Libre Magazine #2 – Release Party – Italia In/Out

Si terrà venerdì 26 giugno dalle ore 19:00 al CSOA Lambretta (via Cornalia 6, Milano) la festa per la presentazione del nuovo numero di Lucha Libre Magazine, rivista autoprodotta di illustrazione e narrativa critica creata nel 2012. Il magazine contenitore ospita riflessioni incrociate tra cinema, letteratura, teatro e fumetto; ogni numero della rivista è pensato con due lati di lettura, due linguaggi differenti e un unico filo conduttore che si incontra e scontra nel mezzo.

Un festa per la presentazione di Lucha Libre Magazine 2

Oltre alla presentazione del numero #2 sarà possibile ammirare in mostra lavori originali e stampe realizzate dai suoi illustratori, oltre a una selezione di loro lavori esterni e alcune delle opere realizzate per i numeri #0 e #1 di Lucha Libre. Sarà inoltre visitabile uno spazio dedicato alle autoproduzioni.

Il nuovo numero è dedicato all’Italia (tra mutazioni e contraddizioni), con interviste a personaggi rappresentativi della cultura come il romanziere Walter Siti (premio Strega con “Resistere non serve a niente”), l’illustratore Emiliano Ponzi e l’animatore Simone Massi; interventi letterari degli scrittori Gianni Miraglia e Valerio Millefoglie; oltre a una decina di contributi di professionisti del mondo del cinema, dell’editoria e dell’illustrazione.

Il volume è illustrato da: Nicola Alessandrini; Margherita Barrera; Matteo Berton; Francesco Cattani; Alessia Castellano; Thomas Cian; Manfredi Ciminale; Carlotta Cogliati; Nathalie Cohen; Tommaso “” Di Spigna; Sarah Edith; Alberto Fiocco; Lisa Gelli; Nicola Giorgio; Alessandro ” Martoz” Martorelli; Lorenzo Mò; Margherita Morotti; Marta Muschietti; Jacopo “Fatomale” Olivieri; Dario Panzeri; Elisa Talentino; Luca “Il Kittie” Tonin; Stefano Pietramala.

L’ingresso è di 5 euro con in omaggio il nuovo numero della rivista.

http://luchalibremag.com/ luchalibremag@gmail.com
Evento fb: https://www.facebook.com/events/474913646000438/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio