Con il secondo volume edito da Lavieri riprendono le avventure rosa-noir del detective franco-pugliese ideato dal collettivo tarantino di LABO Fumetto, unendo atmosfere del passato e un tocco di modernità nelle dinamiche che legano e oppongono i personaggi
Una ricca serie di appuntamenti dedicati al panorama fumettistico italiano a Martina Franca, 2-3-4 dicembre 2016
Comunicato stampa: il disegnatore tarantino Gianfranco Vitti conquista il “Premio l'Esordio”, nell'edizione 2014 del “Premio Nuvolette”, dedicato al fumetto d'autore e indetto dalla storica rivista di fumetti “Nuvolette”.
C'è un delitto (d'autunno, appunto), che vede protagonista nella Taranto del 1957 il detective privato André Dupin, che si trova invischiato in un brutto affare di famiglia, quella di un signorotto locale, arrogante come tutti i signorotti locali. A indagare insieme a lui, una donna...
Comunicato stampa: Labo Fumetto presenta a Taranto il graphic novel "Delitto D'Autunno" di Gianfranco Vitti, Fabrizio Liuzzi e Gabriele Benefico.
Comunicato stampa: come già nel 2010, il "LABO Fumetto" è risultato finalista del Lucca Project Contest per il lancio di storie inedite, con il noir a fumetti "Racconto d'Autunno - Un'indagine di André Dupin", ideato e disegnato dall'autore tarantino Gianfranco Vitti.