Titolo

Episodio 6 – Festeggiamenti (Tredicesima settimana di gravidanza)

9 Luglio 2023
Sacrifici e risate nella sesta puntata della striscia di Bruna Martini.
Leggi in 1 minuto

A cosa si deve rinunciare in gravidanza?

Festeggiamenti a metà nella sesta puntata della striscia di Bruna Martini.

L’avventura – Come nasce un genitore trasforma in vignette umoristiche ogni settimana della gravidanza, accompagnando lettori e lettrici nel loro viaggio di neo-genitori.

Episodio 6 – Festeggiamenti (Tredicesima settimana di gravidanza)

Bruna Martini

Bruna Martini è fumettista e illustratrice e vive tra l’Italia e l’Inghilterra. La sua graphic novel Patria. Crescere in tempo di guerra (BeccoGiallo) si è aggiudicata il quinto posto nella classifica dei migliori fumetti del 2021 sull’Indiscreto. Premiata al BeComics! (Padova) e LDComics (Londra), ha ricevuto un encomio ufficiale del Presidente della Repubblica Italiana Mattarella per il suo contenuto anti-fascista. Il suo secondo fumetto Roots-Radici (BeccoGiallo, 2023) ha vinto premi importanti ed è stato presentato in conferenze sull’arte grafica e sequenziale presso le Università di Oxford, Cambridge e Florida. Il suo sito web è http://brunamartini.com.

Bruna Martini

Bruna Martini

(Collaboratore esterno) Bruna Martini è fumettista e illustratrice e vive tra l’Italia e l’Inghilterra. La sua graphic novel Patria. Crescere in tempo di guerra (BeccoGiallo) si è aggiudicata il quinto posto nella classifica dei migliori fumetti del 2021 sull’Indiscreto. Premiata al BeComics! (Padova) e LDComics (Londra), ha ricevuto un encomio ufficiale del Presidente della Repubblica Italiana Mattarella per il suo contenuto anti-fascista. Il suo secondo fumetto Roots-Radici (BeccoGiallo, 2023) ha vinto premi importanti ed è stato presentato in conferenze sull’arte grafica e sequenziale presso le Università di Oxford, Cambridge e Florida.

Commenta:

Your email address will not be published.

Titolo
Precedente

Episodio 5 – Il miracolo (Dodicesima settimana di gravidanza)

Titolo
Successivo

Episodio 7 – Pruriti ( Quattordicesima settimana di gravidanza)