Parliamo di:

DC Entertainment: Bill Finger accreditato in Batman V Superman e Gotham

La DC Entertainment riconosce il contributo dell'artista nella creazione dell'Universo di Batman con un annuncio fondamentale.

The Hollywood Reporter informa che DC Entertainment ha annunciato oggi di avere trovato un accordo con la famiglia di per accreditare il nome dell’artista, scomparso nel 1974, nel serial e nel film , riconoscendo così il contributo dato dal disegnatore alla storia fumettistica dell’Uomo Pipistrello.

DC Entertainment e la famiglia Finger sono lieti di annunciare di avere raggiunto un accordo che riconosce i contributi significativi del signor Finger alla famiglia dei personaggi di Batman. Bill Finger è stato determinante nello sviluppo di molti dei principali elementi creativi che arricchiscono l’universo di Batman, e non vediamo l’ora di costruire il nostro riconoscimento del suo ruolo significativo nella storia della – ha dichiarato DianeNelson, presidente di DC Entertainment – come parte del riconoscimento di tali contributi siamo lieti di confermare oggi che Bill Finger riceverà i crediti nella serie televisiva della Warner Bros. Gotham e in Batman V Superman: Dawn of Justice.

DC Entertainment: Bill Finger accreditato in Batman V Superman e Gotham

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio