In edicola dal 23 gennaio il sesto e ultimo numero di “Suore Ninja” di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali

In edicola dal 23 gennaio il sesto e ultimo numero di “Suore Ninja” di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali
Comunicato stampa: in edicola dal 23 gennaio il sesto e ultimo numero di "Suore Ninja" di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali.

Comunicato Stampa

SUORE NINJA: L’APOCALISSE…questa volta si fa sul serio. suore

Zombie, olimpiadi spaziali, potenti divinità, piani diabolici… tutto per preparare le tre sorelle allo scontro finale con l’Assoluto, l’Onniscente, l’Onnipresente, l’Onnitutto. Le Suore Ninja contro Dio e l’immancabile, uno trino (e ritrito) Jovanardi, che questa volta si è letteralmente superato in numero e forma. A contrastare il polifemico avversario questa volta nessun anello magico e combriccola multirazziale, solo tuniche nere con collarini bianchi e stellette ninja. Cosa si inventeranno le mitiche Suore Ninja? Di certo non basterà il classico bruscolino…
Il sesto e ultimo volume della serie Suore Ninja di e vi attende in edicola dal 23 Gennaio!

Info serie: Suore Ninja di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali, 16×21, B, 96 pp, B/n, € 2,90. Suore Ninja 6 vi aspetta in edicola dal 23/01/2014.

Se avete perso qualche numero di questa fantastica serie, potrete sempre acquistarlo nella vostra fumetteria di fiducia o tramite lo shop on-line del sito www.starcomics.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su