È uscito Nocterra vol. 1 (saldaPress)

È uscito Nocterra vol. 1 (saldaPress)
Disponibile dal 28 aprile Nocterra vol. 1 di Scott Snyder e Tony S. Daniel, pubblicato da saldaPress.

COMUNICATO STAMPA

Nocterra vol. 1 – notte fonda di e Tony S. Daniel

In uscita il 28 aprile Nocterra, la nuova, attesissima serie fanta-horror scritta da e disegnata da Tony S. Daniels.

Val Riggs è una traghettatrice, nel suo blindato trasporta beni di prima necessità, persone e viveri attraverso un mondo avvolto dalle tenebre e abitato da mostri terribili.

Un mattino di dieci anni prima, misteriosamente e nell’arco di soli ventitré minuti, il cielo si è completamente oscurato, lasciando la Terra e i suoi abitanti sprofondati in una notte senza fine.
Da allora anche la maggior parte degli esseri umani ha subito una mostruosa trasformazione: tramutati in terrificanti creature-ombra si aggirano nell’oscurità aggredendo e uccidendo gli umani superstiti.
L’unica speranza di salvarsi è restare accanto a una fonte di luce.
Val e suo fratello Em si muovono in questo mondo pieno di pericoli e senza speranza, fino a quando entreranno in contatto con un anziano scienziato che potrebbe aiutarli a rivedere una luce all’orizzonte.

Notte fonda è il primo, terrificante arco narrativo di Nocterra, la nuova serie fanta-horror scritta da -già autore di , Wytches e – e magistralmente disegnata da Tony S. Daniel, Deathstroke-, un’avventura che attraversa la paura più profonda e radicata dell’essere umano: quella del buio.Nocterra vol. 1 (saldaPress, apr. 2022)

Nocterra vol. 1 – NOTTE FONDA
di Scott Snyder, Tony S. Daniel
168 pagine – 16,8 x 25,6 cm – colore, cartonato
€ 19,90
ISBN: 9791254610121

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su