Double Shot ristampa “Ford Ravenstock” di Susanna Raule e Armando Rossi

Double Shot ristampa “Ford Ravenstock” di Susanna Raule e Armando Rossi
Da oggi, mercoledì 18 novembre, torna disponibile nelle migliori librerie, fumetterie e shop online, il fumetto: "Ford Ravenstock, specialista in suicidi" scritto da Susanna Raule e disegnato da Armando Rossi.

Da oggi, mercoledì 18 novembre, torna disponibile nelle migliori librerie, fumetterie e shop online, il fumetto: “Ford Ravenstock, specialista in suicidi” scritto da Susanna Raule e disegnato da .

“Ford Ravenstock, specialista in suicidi” ha al centro le bizzarre vicende di Ford Ravenstock, un dandy depresso che vive in una New York splendidamente e spinge, su contratto, le persona a suicidarsi. Non lo fa tuttavia per cattiveria o per odio nei confronti dell’umanità, semmai per amore, “per una sorta di altruismo mal diretto e contorto”, per citare l’introduzione della stessa Raule, in quanto ritiene che la vita sia male e che il più grande gesto di carità nei confronti di una persona sia convincerla a rinunciarci.
Un lavoro così bizzarro lo mette naturalmente di fronte a individui di tutti i tipi, e stuzzica l’attenzione di una ispettrice di polizia, Marlene Moore, che vuole vederci chiaro.

Vincitore del 2005, Ford torna oggi nel primo volume (di due) che contiene l’esordio del personaggio e la seconda storia della serie, un’introduzione inedita di e un contributo di , critico del fumetto e giornalista per La Repubblica di Napoli.

Inoltre, per festeggiare questo atteso ritorno, i primi 50 di voi che acquisteranno “Ford Ravenstock, specialista in suicidi” sul nostro sito a questo link (https://www.doubleshot.it/prodotto/ford-ravenstock-suicidi-fumetto) si porteranno a casa un’edizione speciale impreziosita da un timbro ex libris col logo di Ford realizzato da in persona.

unnamed

Ford Ravenstock, specialista in suicidi
Morning Star cover
Testi:
Disegni:
Colori: Armando Rossi &
Introduzione di Alessandro di Nocera.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su