Comunicato Stampa
THE PORKING DEAD. I porci zombi sono in città e hanno fame…di risate!
Le parti si sono invertite. Ora siete voi il piatto speciale della giornata e i porcelli zombi sono pronti ad affondare le loro zanne sulle vostre tenere carni! Non prima però di avervi ben condito con un’abbondante dose di risate e gag!
Preparatevi ad un apocalisse di ciondolanti non-morti come non lo avete mai visto.
Il cinghiale Zannablù, consumato professionista della parodia (Il Signore dei Porcelli, Harry Porker), si insinua nel mondo della più popolare serie televisiva a base di zombie dopo il Festival di Sanremo. A fianco di un gruppo di squinternati superstiti, fra cui l’irascibile vice-sceriffo Flick Grugnes, il nostro eroe dovrà farsi strada in un mondo nel quale la preoccupazione più grande non sono tanti i puzzolenti morti che camminano, quanto l’inettitudine dei viventi. In una realtà a metà strada fra la provincia americana e quella di Bergamo, o si uccide o si muore, preferibilmente dal ridere…
Creatura di (in arte, i “Dentiblù”), Zannablù esordisce nella scuderia Star Comics con questa spumeggiante parodia.
Non perdetevi la nuova irriverente zombesca Graphic Novel di Edizioni Star Comics da oggi disponibile in edicola, fumetteria, libreria e in digitale nelle più importanti piattaforme E-reader.
Info serie: THE PORKING DEAD di Dentiblù – Graphic Novel, 16×21, B, 96 pp, b/n, cover con alette, volume unico, € 4,00 dal 5 Novembre in edicola, fumetteria, libreria e in digitale nelle più importanti piattaforme E-reader.