Argomenti:

E’ disponibile L’isola dei bambini dimenticati #1 di Kei Sanbe

Apparizioni soprannaturali, agghiaccianti segreti, colpi di scena mozzafiato nel nuovo psychothriller di Kei Sanbe, pubblicato da Star Comics.

Comunicato stampa

Dopo Erased e La culla dei demoni un altro successo del maestro Kei Sanbe è in arrivo nel catalogo di Edizioni : il primo volume de L’isola dei bambini dimenticati sarà disponibile dal 7 febbraio in fumetteria, libreria e su Amazon.

E' disponibile L’isola dei bambini dimenticati #1 di Kei SanbeSinossi:
Su un’isola sperduta nel Mar del Giappone sorge il campus Hoozuki, che accoglie bambini con problemi familiari: un rifugio sicuro o una prigione inespugnabile?
Una scala su cui è vietato salire, delle frasi strazianti scritte sul muro, una bambina vestita di bianco, degli adulti che mentono di continuo. In questo luogo isolato, dove la natura cresce rigogliosa, l’inganno imprime le sue tracce macchiate di sangue.

L’autore:
Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 Marzo a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, tra cui Erased, pubblicata su Young Ace, rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016 e in Italia da Edizioni Star Comics.

Point Break 217
L’isola dei bambini dimenticati n. 1
Kei Sanbe
13×18, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 07/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn: 9788822608314

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio