Parliamo di:

Disponibile The empire of the corpses #1, il nuovo manga Star Comics

Atmosfere steampunk, ambientazioni vittoriane, suggestioni da FRANKESTEIN a SHERLOCK HOLMES.

THE EMPIRE OF CORPSES N. 1: LA RICERCA DELL’ANIMA

Atmosfere steampunk, ambientazioni vittoriane, suggestioni da FRANKESTEIN a SHERLOCK HOLMES: tutto questo è THE EMPIRE OF CORPSES, la prima miniserie della “Trilogia di Project Itoh”, uno dei più geniali e visionari autori giapponesi di fantascienza, realizzata da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoe. Il primo volume, pubblicato in Italia da Edizioni , sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 6 dicembre 2017.

Disponibile The empire of the corpses #1, il nuovo manga Star Comics

In un XIX secolo fantastico è stata scoperta una tecnologia grazie alla quale è possibile riportare in vita i morti, infondendo in loro una sorta di “anima” artificiale. I cadaveri vengono impiegati nei più svariati compiti per fini industriali e bellici… John Watson, un brillante studente di medicina, diventa una spia dell’Impero britannico e si trova invischiato in una pericolosa missione nelle lontane terre afgane. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…

Dal 6 Dicembre THE EMPIRE OF CORPSES n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Project Itoh, al secolo Satoshi Ito, è stato un romanziere e saggista giapponese. Nato a Tokyo il 14 ottobre 1974, dopo la laurea al Dipartimento di Arti e Scienze alla Musashino Art University balza al successo con il romanzo GENOCIDAL ORGAN. Sin dal 2001 è tormentato da un male incurabile, che però non gli impedisce di scrivere altre opere molto apprezzate quali METAL GEAR SOLID: GUNS OF THE PATRIOTS, HARMONY, THE EMPIRE OF CORPSES (quest’ultimo insieme a Toh Enjoe), e aggiudicarsi numerosi premi internazionali. Ci lascerà prematuramente nel 2009.

WONDER 69
THE EMPIRE OF CORPSES n. 1
Tomoyuki Hino, Project Itoh, Toh EnJoe
13×18, B, col-b/n, pp. 176, € 5,90
Data di uscita: 06/12/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822607966

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Edizioni Star Comics
www.starcomics.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio