Daredevil: prima immagine di Kingpin

2 Marzo 2015
Prima immagine ufficiale dell'attore nel ruolo dello Zar del crimine e nemesi storica del supereroe cieco, nella serie targata Netflix.
Kingpin

Usa Today ha diffuso la prima immagine ufficiale dell’attore Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk alias Kingpin in Daredevil, il serial con protagonista Charlie Cox nella parte del supereroe Marvel, che debutterà su Netflix il prossimo 10 aprile. Potete vedere l’immagine di seguito.

kingpin

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network