Channing Tatum parla di Gambit

6 Giugno 2014
Nonostante non vi sia stato, da parte della 20th Century Fox, ancora nessun annuncio ufficiale, in una intervista a MTV, l’attore Channing Tatum, che dovrebbe interpretare il ruolo di Gambit in un film incentrato sul personaggio, ha parlato di volere ridefinire l’intero genere supereroistico al cinema, oltre a correggere le prime notizie sull’apparizione del mutante e ladro in X-Men: Apocalypse. Abbiamo parlato del film come di una pellicola indipendente – ha detto riferendosi agli altri film del franchise – e spero possa cambiare le dinamiche dell’eroe e dei film di supereroi. Gambit non è il tipico eroe, è un ladro. Cammina
Gambittatum3

Nonostante non vi sia stato, da parte della 20th Century Fox, ancora nessun annuncio ufficiale, in una intervista a MTV, l’attore Channing Tatum, che dovrebbe interpretare il ruolo di Gambit in un film incentrato sul personaggio, ha parlato di volere ridefinire l’intero genere supereroistico al cinema, oltre a correggere le prime notizie sull’apparizione del mutante e ladro in X-Men: Apocalypse.

Abbiamo parlato del film come di una pellicola indipendente – ha detto riferendosi agli altri film del franchise – e spero possa cambiare le dinamiche dell’eroe e dei film di supereroi. Gambit non è il tipico eroe, è un ladro. Cammina in un area grigia.

Creativamente, stiamo iniziando ad andare avanti. Ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale. Ci sono solo delle conversazioni e dei sogni al momento…

gambittatum3

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.