Annuncio a sorpresa da parte della Edizioni Inkiostro: Carlos Gomez, il grande disegnatore autore di Dago e di Tex – Verso l’Oregon, diventa il nuovo copertinista fisso di The Cannibal Family, la serie cult ideata da Rossano Piccioni e Stefano Fantelli. Un altro colpo incredibile per la sempre attiva casa editrice. La serie, con l’avvento di Gomez, abbandona il formato spillato e diventa un albo brossurato di 96 pagine.
Inoltre, come già segnalato,Carlos Gomez e Simona Mogavino realizzeranno il nono book di The Cannibal Family. Dopo Bill Sienkiewicz, Otto Schmidt, Ron Marz, Roberto Recchioni , Giorgio Santucci, Massimiliano Leomacs Leonardo, Luca Blengino, Marco Turini, Tito Faraci, Nicola Genzianella e molti altri, tocca ad uno dei più grandi disegnatori al mondo, cioè Carlos Gomez, storico disegnatore di Dago.
Il libro che conterrà i corti di cannibal realizzati dai più grandi disegnatori e sceneggiatori al mondo prende così sempre più forma. Sarà una sorta di Batman Black e White firmato INKIOSTRO e dedicato alla famiglia cannibale. Ecco una piccola anteprima del grande lavoro che Carlos Gomez sta creando.
Disponibile a Lucca Comics & Games 2017 e presto solo su www.edinkiostro.it