Captain America: Brave New World – Harrison Ford parla del film

Captain America: Brave New World – Harrison Ford parla del film

L'iconico attore parla della pellicola Marvel Studios con protagonista Anthony Mackie in uscita a febbraio.

Intervistato da Empire, l’attore Harrison Ford ha parlato di Captain America: Brave New World  e della sua interpretazione di Thaddeus “Thunderbolt” Ross nella pellicola, affrontando in primis l’eredità di dovere impersonare un personaggio ricoperto da un altro attore in precedenza.

Ero un po’ preoccupato di prendere il posto di William Hurt, che era un attore meraviglioso – ha dichiarato Ford – Ero ambizioso di trovare il modo giusto di interpretare questo personaggio dopo che il pubblico aveva visto altre persone farlo. Conosco solo vagamente l’universo Marvel, vivo in un altro universo, ma ho visto un certo numero di film Marvel con attori meravigliosi, che a quanto pare si sono divertiti. E ho pensato, ‘Beh, perché non io?’

Il regista Juius Onah ha lodato il lavoro del mitico e iconico attore, affermando che questi ha stupito tutti sul set impersonando l’alter ego di Ross, ovvero Hulk Rosso.

Tutti noi sul set pensavao qualcosa del tipo, ‘Santo cielo, ce l’ha fatta’. È davvero fantastico tornare a un Hulk che sta solo spaccando, e a un mostro di totale rabbia.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *