Blade: Mahershala Ali incoraggiato da recenti sviluppi sul film

Blade: Mahershala Ali incoraggiato da recenti sviluppi sul film

L'attore premio Oscar fornisce aggiornamenti sull'atteso film Marvel e si dice fiducioso dell'attuale situazione produttiva.

Intervistato da EW per la promozione del film Netflix Leave the World Behind, l’attore Mahershala Ali ha brevemente fornito un aggiornamento su Blade, l’adattamento Marvel Studios sul personaggio della Casa delle Idee che lo vedrà protagonista, ma  a lungo rimandato a causa di numerosi problemi durante la pre-produzione.

Ci stiamo lavorando. Questo è il meglio che posso dirti. Sono davvero incoraggiato dalla direzione che sta prendendo il progetto. Penso che torneremo su questo argomento relativamente presto. Sono sinceramente incoraggiato per quanto riguarda la situazione, su chi è a bordo e chi sta aprendo la strada per quanto riguarda la scrittura della sceneggiatura, la regia e tutto il resto. Quindi questo è tutto ciò che posso dirti.

Annunciato nel 2019, il film ha sofferto numerosi cambi di date e la perdita del regista inizialmente coinvolto nel progetto,  Bassam Tariq. A dirigere ora la pellicola, come noto, sarà Yann Demange su una sceneggiatura che Michael Green sta riscrivendo.

Blade, la cui data di uscita è fissata per il 7 novembre 2025, vede nel cast Mia GothDelroy LindoAaron Pierre.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *