Arriva Astromica, nuova realtà del fumetto italiano

Arriva Astromica, nuova realtà del fumetto italiano
Si chiama "Astromica" la nuova realtà editoriale del fumetto italiano, che mette a disposizione sul web ogni giorno un nuovo capitolo di una nuova serie, per un totale di più di settanta serie a cadenza mensile e bimestrale, più di duecento autori, affermati e non.

Si chiama Astromica la nuova realtà editoriale del fumetto italiano.
Disponibile gratuitamente via app (per iOS e Android) o sul sito www.astromica.com , mette a disposizione ogni giorno un nuovo capitolo di una nuova serie, per un totale di più di settanta serie a cadenza mensile e bimestrale, più di duecento autori, affermati e non.
La casa editrice, fondata da Simone Balzano, nasce con l’intento di trovare una storia per ogni tipo di lettore, senza alcun vincolo editoriale o creativo, mettendo il fruitore al centro.
È un “mondo” che comprende storie di ogni genere e stile di disegno, per tutti i gusti, disponibili online. Il lettore può votare i suoi fumetti preferiti e vederli salire nella classifica di gradimento mensile.
Inoltre, sul canale Youtube di Astromica ci saranno live e tanto altro, con l’intento di raccontare la nona arte in tutte le sue sfaccettature e l’obiettivo di attirare un pubblico sempre più curioso e desideroso di novità.

Android
iOS 

Astromica si trova anche su:

Instagram https://www.instagram.com/astromica_/
Facebook https://www.facebook.com/AstromicaComics/ Canale Telegram: https://t.me/astromica
Gruppo Telegram: https://t.me/quellidiastromica
You Tube https://www.youtube.com/channel/UCXlB9-fvcoAItnF3XeH_b1Q

Per contatti: astromica.contact@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su