Parliamo di:

Gli appuntamenti Star Comics ad Etna Comics 2015

Etna Comics: incontro novità Star Comics 2015, "I Vivi e i Morti: un’indagine del Commissario Ricciardi", "L'ospite di Dracula" e l'ultimo volume di "Oh Mia Dea".
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

Etna Comics 2015, tra le fiere di settore più conosciute del sud Italia, giunge alla sua quinta edizione con un ricco programma all’altezza delle aspettative tra spettacoli, mostre e ospiti di fama internazionale.

Gli appuntamenti Star Comics ad Etna Comics 2015

Edizioni sarà presente alla manifestazione con due appuntamenti nella giornata di Domenica 31 Maggio: l’incontro alle ore 11.00 presso la Sala Polifemo sulle future novità Graphic Novel, SCP: Star Comics Presenta e Star Lollipop e la presentazione alle ore 17.00 con il disegnatore Emanuele Gizzi, autore insieme ad Alessandro Di Virgilio de I Vivi e i Morti: un’indagine del Commissario Ricciardi, la nuova graphic novel Star Comics dedicata al personaggio nato dalla penna dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni.

Emanuele Gizzi sarà inoltre disponibile Lunedì 1° Giungo dalle ore 16.00 presso lo Stand STAR SHOP presente in fiera per una sessione di firme del volume e dove potrete trovare tutti gli arretrati e le novità italiane e manga di Edizioni Star Comics.

L’OSPITE DI DRACULA

Il numero zero della nuova collana Roberto Recchioni presenta: I Maestri dell’Orrore  disponibile in tutte le fumetterie dal 20 maggio.

Gli appuntamenti Star Comics ad Etna Comics 2015L’Ospite di Dracula, il primo “rosso” assaggio della nuova collana di Edizioni Star Comics Roberto Recchioni presenta: I maestri dell’Orrore  in uscita a Novembre vi attende in tutte le fumetterie dal 20 Maggio.

Dopo i successi di Battaglia, Garrett – Ucciderò an­cora Billy The Kid  e Dylan Dog, di cui è sceneggiato­re e curatore editoriale, Roberto Recchioni continua il suo viaggio nel genere Horror con Roberto Recchioni presenta: I maestri dell’Orrore.

Una collana curata e supervisionata proprio dal noto autore romano, che propone alcuni tra i più importanti romanzi dell’orrore nel­la loro più fedele trasposizione a fumetti: Dracula  di Bram Stocker, Frankenstein  di Mary Shelley, Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hyde di Stevenson e Le mon­tagne della follia di H. P. Lovecraft.

Quattro imperdibili volumi da libreria che, per le caratteristiche del vasto apparato critico a cura di Robero Recchioni insieme alla magnetica veste grafica a cura dei più noti giovani autori del panorama fumettistico italiano, troverà il suo naturale spazio accanto ai vostri più iconici riferimenti del genere horror.

In attesa di tutti e quattri i volumi de I Maestri dell’Orrore in arrivo a Lucca Comics & Games 2015, Il numero zero dal titolo L’ospite di Dracula vi attende in tutte le fumetterie e sul sito www.starcomics.com dal 20 Maggio.

Vedi  l’intervista di Michele Monteleone autore insieme a Riccardo La Bella del volume.

Info volume: L’Ospite di Dracula (numero zero della collana Roberto Recchioni presenta: I maestri dell’Orrore ) – di Michele Monteleone e Riccardo la Bella 16×21, S, 16 pp, b/n, € 1,00, volume unico. Disponibile in tutte le fumetteria e sul sito www.starcomics.com dal 20 Maggio.

OH, MIA DEA ULTIMO VOLUME

Gli appuntamenti Star Comics ad Etna Comics 2015Con l’uscita del volume Oh, mia Dea! N. 48, disponibile in tutte le fumetterie dal 20 Maggio, giunge a conclusione la lunga avventura editoriale del famoso manga di Kosuke Fujishima

Per una casa editrice poter raccontare una storia così articolata e longeva come quella di Oh, mia Dea!  è motivo di orgoglio ma anche di grande emozione.

Un’ emozione vicina agli innumerevoli ricordi legati ai nostri esordi editoriali con la rivista Kappa Magazine, primo periodico della divisione manga Star Comics, inaugurato nel lontano anno 1992 in cui la serie con protagonisti Belldandy e Keiichi, ha mosso i primi passi prima di meritare il giusto spazio nell’ormai classico formato tankobon.

Con Oh, mia Dea N. 48, disponibile in tutte le fumetterie dal 20 Maggio finisce questa lunga avventura che lo ha reso uno dei manga più longevi e di successo di Star Comics. E per chi se lo fosse perso, ricordiamo che tutti i volumi arretrati della serie sono disponibili e possono essere acquistati in fumetteria o nel nostro shop online sul sito www.starcomics.com

Preparate i fazzoletti!

Info serie: OH, MIA DEA! 48 (di 48) di Kosuke Fujishima -13×18, B, 160 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in tutte le fumetterie dal 20 Maggio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio