Antonio Serra realizzerà una GN per le Edizioni Inkiostro

Antonio Serra realizzerà una GN per le Edizioni Inkiostro
Antonio Serra, sceneggiatore e redattore, colonna portante della Sergio Bonelli Editore è al lavoro su un one-shot cartonato per la Edizioni Inkiostro.

, sceneggiatore e redattore, colonna portante della Sergio Bonelli Editore (creatore, insieme a Medda e Vigna di Nathan Never e Legs e, come sceneggiatore unico di Gregory Hunter e Greystorm) è al lavoro su un one-shot per la .

Il racconto, nato da un soggetto scritto a quattro mani con Daniele Manini (musicista, compositore, scrittore e frontman della Banda Putiferio), si intitola LISCIO ASSASSINO, ed è una prosecuzione in forma fumettistica dell’omonimo progetto musicale/teatrale che il gruppo sta portando avanti.

Il progetto costituisce a suo modo una doppia première: infatti, per la prima volta, Serra si cimenterà con un lavoro extra-bonelliano. Inoltre la storia sarà (caso più unico che raro nella sua bibliografia) priva di qualsiasi spunto fantastico/fantascientifico e ambientato in Italia. Circa 10 i disegnatori che stanno realizzando le prove per il cartonato.

75d8f07cc5facf73d3adbac8b6c458d1_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su