Agents of S.H.I.E.L.D. – Chloe Bennet parla dei segreti di Skye

Agents of S.H.I.E.L.D. – Chloe Bennet parla dei segreti di Skye

Intrevistata da TvLine a poche ore dalla messa in onda del nuovo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo “T.R.A.C.K.S.”, l’attrice  ha parlato della puntata in questione, ma anche e soprattutto delle ultime rivelazioni riguardanti il personaggio di Skye da lei interpretato.

Il prossimo episodio è finora il mio preferito di tutta la stagione” – ha dichiarato l’attrice – “…si distingue per me come una puntata che si muove davvero in maniera rapida“, ha poi aggiunto, giocando con il fatto che l’episodio si svolgerà interamente a bordo di un treno.

La Bennet ha poi sottolineato la sorpresa avuta nel leggere la sceneggiatura dell’episodio precedente, in cui sono stati forniti i primi dettagli inerenti l’origine di Skye, informazioni che potrebbero portare a enormi sorprese riguardanti la giovane ragazza.

“Sono stata all’oscuro come tutti, quindi ero davvero scioccata. Quando sono arrivata alla fine dello script, è stato pazzesco, ho detto ‘Coosa?!‘ Sentire che potrei essere un alieno o una asgardiana o avere poteri …. È senza limiti quello che potrei essere, è così emozionante. È sempre bello leggere di più su questa persona che si interpreta ogni giorno, perché Skye è una grande parte di me”.

Parlando poi delle relazioni all’interno del team, l’attrice ha poi sottolineato che sicuramente in futuro ci saranno nuovi sviluppi sul rapporto tra il suo personaggio e quello dell’agente Ward.

“Anche se lui è un po’ occupato con May in questo momento, Skye e Ward sono anime gemelle, così ho la sensazione che ci saràancora un po’ di flirt tra di loro“.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su