Agents of S.H.I.E.L.D. – Chloe Bennet parla dei segreti di Skye

4 Febbraio 2014
Intrevistata da TvLine a poche ore dalla messa in onda del nuovo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo “T.R.A.C.K.S.”, l’attrice Chloe Bennet ha parlato della puntata in questione, ma anche e soprattutto delle ultime rivelazioni riguardanti il personaggio di Skye da lei interpretato. “Il prossimo episodio è finora il mio preferito di tutta la stagione” – ha dichiarato l’attrice – “…si distingue per me come una puntata che si muove davvero in maniera rapida“, ha poi aggiunto, giocando con il fatto che l’episodio si svolgerà interamente a bordo di un treno. La Bennet ha poi sottolineato la sorpresa avuta nel leggere
Agentsofshield3

Intrevistata da TvLine a poche ore dalla messa in onda del nuovo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo “T.R.A.C.K.S.”, l’attrice Chloe Bennet ha parlato della puntata in questione, ma anche e soprattutto delle ultime rivelazioni riguardanti il personaggio di Skye da lei interpretato.

Il prossimo episodio è finora il mio preferito di tutta la stagione” – ha dichiarato l’attrice – “…si distingue per me come una puntata che si muove davvero in maniera rapida“, ha poi aggiunto, giocando con il fatto che l’episodio si svolgerà interamente a bordo di un treno.

La Bennet ha poi sottolineato la sorpresa avuta nel leggere la sceneggiatura dell’episodio precedente, in cui sono stati forniti i primi dettagli inerenti l’origine di Skye, informazioni che potrebbero portare a enormi sorprese riguardanti la giovane ragazza.

“Sono stata all’oscuro come tutti, quindi ero davvero scioccata. Quando sono arrivata alla fine dello script, è stato pazzesco, ho detto ‘Coosa?!‘ Sentire che potrei essere un alieno o una asgardiana o avere poteri …. È senza limiti quello che potrei essere, è così emozionante. È sempre bello leggere di più su questa persona che si interpreta ogni giorno, perché Skye è una grande parte di me”.

Parlando poi delle relazioni all’interno del team, l’attrice ha poi sottolineato che sicuramente in futuro ci saranno nuovi sviluppi sul rapporto tra il suo personaggio e quello dell’agente Ward.

“Anche se lui è un po’ occupato con May in questo momento, Skye e Ward sono anime gemelle, così ho la sensazione che ci saràancora un po’ di flirt tra di loro“.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.