A cena con la strega: un volume unico firmato Rumiko Takahashi

A cena con la strega: un volume unico firmato Rumiko Takahashi

In arrivo una nuova raccolta di storie brevi della mangaka più famosa e amata al mondo: Rumiko Takahashi.

A CENA CON LA STREGA: UN VOLUME UNICO FIRMATO RUMIKO TAKAHASHI. La nuova raccolta di storie brevi della mangaka più famosa e amata al mondo.

Dopo il recente annuncio relativo all’arrivo in Italia di MAO, la nuova opera della maestra Rumiko Takahashi, è con grande felicità che oggi viunnamed (2) comunichiamo la pubblicazione – a ottobre – di A CENA CON LA STREGA. Le storie autoconclusive raccolte nel volume – imperdibile per ogni appassionato delle opere della maestra Takahashi – fanno parte dell’antologia Rumic Theater, e sono state pubblicate dal 2014 nella rivista «Big Comic Original» di Shogakukan.

Il volume sarà disponibile a ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

Tra i volumi unici dell’autrice pubblicati in Italia da Star Comics ricordiamo: IL BOUQUET ROSSO, UNMEI NO TORI – GLI UCCELLI DEL DESTINO e KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO.

Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI YATSURA(1978), proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect editione in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA(1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *