Spider-Man: Brand New Day: Sony e Marvel estendono le riprese a Glasgow

6 Agosto 2025
La lavorazione della pellicola con Tom Holland, in corso a Glasgow, durerà più del previsto.
Bramdnewday

La lavorazione di Spider-Man: Brand New Day, nuova pellicola con protagonista Tom Holland, che si sta tenendo da pochi giorni nella città di Glasgow (Scozia) è stata estesa oltre la data di conclusione decisa inizialmente, fissata per il 15 agosto.

Il quotidiano The Herald Scotland riferisce infatti che Sony e Marvel Studios hanno richiesto altri permessi, che estenderanno così le riprese di 11 giorni, fino al 26 agosto.

Le riprese continueranno nella zona di Merchant City fino al 18 agosto, per poi fermarsi per un paio di giorni e riprendere dal 21 al 26 agosto. Il Glasgow City Council sta aggiornando le restrizioni nei vari luoghi della città per agevolare l’estensione della lavorazione della pellicola.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network