Sailor Moon: Toei Animation presenta nuova serie animata

6 Ottobre 2014
Toei Animation presenta al Brand Licensing Europe la nuova serie sull'eroina.
Sailormooncrystal

Toei Animation ha annunciato che al Brand Licensing Europe 2014 , che si svolgerà da domani al 9 ottobre a Londra, sarà presentata per la prima volta Sailor Moon: Crystal, la nuova serie animata basata sul manga creato da Naoko Taekuchi.

Un reboot del classico franchise, Sailor Moon: Crystal ci porterà agli inizi della trasformazione della protagonista Usagi Tsukino in Sailor Moon, la quale, insieme con il suo gatto nero, Luna, si imbarcherà in una nuova missione per trovare i suoi compagni Guardiani, assieme alla scoperta dei segreti celati dietro il leggendario cristallo d’argento. Completamente aggiornata nella musica e nelle storyline, la nuova serie punterà a nuovi fan ma anche a chi è cresciuto con il serial originale.

Sailor Moon è parte di un patrimonio che copre quasi trent’anni – ha dichiarato Ryuji Kochi, Managing Director di Toei Animation Europe – e siamo entusiasti di sviluppare nuove relazioni con i vari licenziatari nel mondo, pur continuando altre associazioni in corso.

sailormoon1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network