Dal 24 Aprile 2013 il quarto numero di Davvero di Paola Barbato

Dal 24 Aprile 2013 il quarto numero di Davvero di Paola Barbato
Comunicato stampa: dal 24 Aprile 2013 in edicola e fumetteria il quarto numero di DAVVERO, la serie di Paola Barbato edita dalla Star Comics.

Comunicato Stampa

DAVVERO N.4 – COSE CHE CAPITANO.

Durante un acceso confronto con i coinquilini, Martina risveglia l’interesse finora nascosto di Rosco per lei. I due si baciano e trascorrono insieme una davvgiornata ma durante la notte Rosco, allergico alle relazioni, fa i bagagli e scappa, dicendo a tutti che se ne andrà in Irlanda. Martina è disperata e Selena, che sa che il ragazzo invece si è rifugiato a casa di amici sempre a Milano, spinta dai sensi di colpa va a insultarlo, seguita a sua insaputa da Martina, che scopre la verità. La ragazzina a questo punto impone all’amica di portarla a Bologna con lei. Lì vivono con un’amica di Selena, Marica, e sua figlia Siria, entrando in contatto con il mondo dolceamaro delle drag-queens. Il rapporto tra Martina e Selena va in crisi e la situazione precipita quando Martina scopre che Selena le nasconde qualcosa…

Info serie: DAVVERO n.4 di PAOLA BARBATO – 16×26, B, 96pp, b/n, € 2,90, bimestrale.

In edicola e fumetteria dal 24 Aprile 2013. Testi di , disegni di Riccardo Nunziati.

Tutti i numeri di DAVVERO sono disponibili e acquistabili tramite il sito www.starcomics.com e, se ancora non conosci questa fantastica serie, approfitta della promozione grazie alla quale potrai acquistare DAVVERO n.1 senza pagare le spese di spedizione, semplicemente cliccando a questo link!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su