Immagine1

World War Hulk #1

9 Aprile 2008
di Greg Pack, John Romita Jr. e AAVV Panini Comics, apr. 2008 – 56 pagg. col. bros. – 3,30euro Hulk è tornato! Dopo esser stato esiliato su un pianeta alieno, ha ritrovato la via di casa più arrabbiato, ma al contempo più lucido e consapevole che mai. Sul lontano pianeta Sakaar è diventato un capo e un guerriero e ora è tornato per vendicarsi di chi lo ha esiliato: Freccia Nera, Iron Man, Charles Xavier, Mr. Fantastic, Dottor Strange. Dopo il mondo alternativo di House of M e dopo gli intrighi di Civil War, questo maxi evento promette principalmente scontri
Leggi in 1 minuto

Copertina di World War Hulk #1di Greg Pack, John Romita Jr. e AAVV
Panini Comics, apr. 2008 – 56 pagg. col. bros. – 3,30euro
Hulk è tornato! Dopo esser stato esiliato su un pianeta alieno, ha ritrovato la via di casa più arrabbiato, ma al contempo più lucido e consapevole che mai. Sul lontano pianeta Sakaar è diventato un capo e un guerriero e ora è tornato per vendicarsi di chi lo ha esiliato: Freccia Nera, Iron Man, Charles Xavier, Mr. Fantastic, Dottor Strange. Dopo il mondo alternativo di House of M e dopo gli intrighi di Civil War, questo maxi evento promette principalmente scontri e adrenalina (anche se in realtà finisce per non coinvolgere e sconvolgere l’universo Marvel come potrebbe). Pack è un buon mestierante, Romita non appare al meglio, ma il risultato non è disprezzabile. In coda, torna l’appendice di “Frontline” come per “Civil War”, di Jenkins e Martinbrough, di ben altro tono e forse, come già per la precedente saga, migliore di quella portante. (Ettore Gabrielli)

Ettore Gabrielli

Ettore Gabrielli

Classe 1977, toscano, programmatore. Impara a leggere sugli Alan Ford del padre, una delle poche cose per cui si sente debitore veramente. Vorace lettore da sempre, i fumetti sono stati il mezzo per imparare e per conoscere persone e per questo sarò loro sempre grato. Nel 2002 fonda Lo Spazio Bianco, magazine dedicato al fumetto tra i più longevi e seguiti in Italia di cui è tuttora direttore editoriale. Nel 2021 ha fatto parte della giuria dei Lucca Comics Awards.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network