Tramite il suo account su twitter, il regista James Mangold ha postato nuove immagini dietro le quinte della lavorazione di Wolverine: L’immortale, il nuovo adattamento cinematografico sull’artigliato mutante canadese interpretato da Hugh Jackman. Tra le immagini, anche una inerente la post-produzione dove si intravedono Logan e Mariko Yashida.
Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Vulnerabile per la prima volta e spinto ai limiti del suo fisico e delle sue emozioni, dovrà confrontarsi non solo con il letale acciaio dei samurai ma anche con la propria immortalità, più forte di quanto abbiamo visto fino a ora.
Wolverine: L’immortale uscirà nei cinema il 25 luglio 2013 anche in 3D.
Rispondi
Wolverine: L’immortale – nuove immagini dietro le quinte
Attraverso il suo account su twitter, il regista James Mangold ha diffuso alcune nuove immagini dietro le quinte di Wolverine – L’immortale scattate durante la lavorazione della pellicola, qualche mese fa. Potete vedere le foto di seguito.
Interpretato da Hugh Jackman, Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee la pellicola sarà nelle sale USA il 26 luglio, il 25 in Italia.