Tornano le avventure di Dragon Ball in una nuova edizione a colori

Tornano le avventure di Dragon Ball in una nuova edizione a colori
Dal 24 Gennaio la saga di Dragon Ball ricomincia da 1 con una nuova edizione completamente a colori realizzata da Shueisha e pubblicata in Italia da Star Comics. "La saga del giovane Goku" ci riporta alle prime avventure dell'opera di Akira Toriyama.

Comunicato stampa

DRAGON BALL FULL COLOR N. 1: RITORNO… AL COLORE!

DRAGON BALL FULL COLORI! è la nuovissima edizione completamente a colori del capolavoro di , un’edizione realizzata grazie ad anni di certosino lavoro dalla casa editrice e distribuita in Giappone divisa in archi narrativi. Il primo volume de LA SAGA DEL GIOVANE GOKU, sarà disponibile anche per i lettori italiani in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Gennaio grazie a . Il primo volume vede Goku agli esordi della sua storia, dall’incontro con Bulma al principio dell’avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weelky Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Alla conclusione Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising. Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come ne resto del mondo.

DRAGON BALL FULL COLOR 1
LA SAGA DEL GIOVANE GOKU n. 1
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 256, con alette, € 6,90
Data di uscita: 24/01/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608321

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su