Stella sulla Walk of Fame per Bob Kane

20 Giugno 2014
  Variety riporta che Bob Kane, creatore di Batman assieme a Bill Finger, è tra le 30 personalità che saranno onorate con una stella sulla famosa Walk of Fame nel 2015. L’iniziativa è stata inizialmente intrapresa dalla vedova del celebre cartoonist, scomparso nel 1998, Elizabeth Kane, la quale ha ricevuto il sostegno di Warner Bros. e DC Entertainment, e in seguito ha avuto l’approvazione da parte della Camera di Commercio di Hollywood e di un apposito comitato che si occupa di approvare le nomination. Tra le numerose personalità che riceveranno l’onore della famosa stella anche Snoopy, per le sue apparizioni negli special animati dei
Bob kane

 

bob-kaneVariety riporta che Bob Kane, creatore di Batman assieme a Bill Finger, è tra le 30 personalità che saranno onorate con una stella sulla famosa Walk of Fame nel 2015.

L’iniziativa è stata inizialmente intrapresa dalla vedova del celebre cartoonist, scomparso nel 1998, Elizabeth Kane, la quale ha ricevuto il sostegno di Warner Bros. e DC Entertainment, e in seguito ha avuto l’approvazione da parte della Camera di Commercio di Hollywood e di un apposito comitato che si occupa di approvare le nomination.

Tra le numerose personalità che riceveranno l’onore della famosa stella anche Snoopy, per le sue apparizioni negli special animati dei Peanuts.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: