Parliamo di:

Sony accelera piani per Universo Cinematografico Valiant

La Sony accelera i piani per la creazione del nuovo universo cinematografico basato sui fumetti della Valiant.

TheWrap riporta che la Sony Pictures avrebbe accelerato i piani riguardanti la realizzazione di pellicole tratte dai fumetti della casa editrice Valiant, che culmineranno con il conclusivo Harbinger Wars.

Secondo quanto scritto dal sito di cinema, la major americana avrebbe rinnovato l’opzione per il film basato su Harbinger per una somma di sei cifre e si starebbe muovendo per accelerare i tempi di lavorazione, decisione questa che sposterà la data di uscita di Bloodshot, annunciato inizialmente come primo capitolo del nuovo universo cinematografico.

Harbinger di  e David Lapham è incentrata su un supergruppo in fuga dalla fondazione Harbinger, una organizzazione fondata da un misterioso filantropo, Toyo Harada. Bloodshot di Kevin Van HookDon PerlynBob Layton narra invece di un soldato tornato dalla morte grazie a una agenzia segreta del governo e trasformato in un killer inarrestabile con alcuna memoria grazie alla nanotecnologia.

Secondo indiscrezioni citate dal sito, la trama del film basato su Harbinger scritta dallo sceneggiatore Eric Heisserer sarebbe tenuta segreta, anche se si ipotizza possa seguire quella pubblicata nel volume del 2012 della serie di Bloodshot. Inoltre, la promozione di Harbinger a primo capitolo introduttivo del nuovo universo, consentirebbe alla Sony l’opportunità di pianificare spin-off e pellicole aggiuntive.

L’attenzione in questa direzione attualmente sarebbe concentrata su HARD Corps, Livewire, Generation Zero e Faith.

Sony accelera piani per Universo Cinematografico Valiant

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio