Sandman: Ferdinand Kingsley nel cast, sarà Hob Gadling

24 Febbraio 2022
Nuovo ingresso nel cast dell'atteso adattamento targato Netflix.
Ferdinandkingsley

La rivista Empire ha ricevuto conferma, direttamente da Neil Gaiman, che l’attore Ferdinand Kingsley (Victoria) è entrato nel cast dell’adattamento targato Netflix di Sandman nel ruolo di Hob Gadling.

Nei fumetti, Gadling è il più vecchio amico di Sogno (Tom Sturridge), un soldato del 14° secolo della Guerra dei Cent’anni il quale decide che la morte è semplicemente una cattiva abitudine, scegliendo di non morire mai. Di conseguenza, continua a vivere e si incontra con il suo amico a intervalli di 1000 anni.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network