Ryan Philippe in trattative con Marvel/Netflix

29 Aprile 2015
L'attore, ospite di Howard Stern, rivela di essere in trattative con la Marvel per un ruolo in una prossima serie Netflix.
Ryan Phillippe CelebHealthy com

Bleeding Cool riporta che l’attore Ryan Philippe, attualmente sugli schermi della ABC con il serial Secrets And Lies, avrebbe rivelato durante una intervista allo show di Howard Stern di essere in trattative con la Marvel per un ruolo, non specificato, in una serie Netflix.

Non sono stati resi noti ulteriori dettagli su questa notizia, di cui mancano al momento conferme ufficiali. Il sito specula sul fatto che Philippe, che in passato era stato tra i nomi in lizza per il ruolo di Capitan America, possa essere in trattative per la parte di Danny Rand alias Iron Fist.

UPDATE – Attraverso il suo account twitter, l’attore ha chiarito su un suo coinvolgimento, scusandosi con gli appassionati:

Non ho alcuna reale notizia sulla Marvel che non sia un imminente meeting. Mi dispiace deludere i fan che pensavano ci fosse qualcosa di più.

Ryan-Phillippe-CelebHealthy_com

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network