Parliamo di:

Ronin arrivato al numero 4, raddoppia e va al “cubo”

Con il quarto numero arrivano grandi novità per la rivista Ronin, da agosto disponibile anche su ComiQube.

Comunicato stampa

non si ferma durante l’estate, anzi, macina novità senza sosta.
In primo luogo, è online il quarto numero del magazine bimestrale con 82 pagine ricche della solita sapiente miscela di fumetti, illustrazioni, poesia e prosa; il tutto, come sempre, gratis e online sul sito: www.roninmag.it/ronin-4.
La seconda novità è che Ronin raddoppia: a settembre uscirà anche un primo speciale, intitolato “Monsters Milkshake”. Per ora non ci sono anticipazioni anche se il titolo suggerisce già la tematica e nell’ultima pagine di Ronin 4 si può trovare una piccola anteprima.
Infine Ronin va al cubo. Non è un’operazione matematica più o meno complicata, anzi è semplicissimo: a partire da agosto i numeri di Ronin, oltre che su Issuu, sono disponibili su ComiQube, app per la lettura di fumetti in streaming dallo smartphone.

Ronin arrivato al numero 4, raddoppia e va al "cubo"
Pietro Rotelli (ideatore e curatore di Ronin) spiega così questa collaborazione: <<Ci interessa collaborare con diverse realtà, poiché vogliamo che Ronin sia fruibile dal maggior numero di persone possibile, attraverso il maggior numero possibile di piattaforme. ComiQube, in particolare, è una realtà giovane con cui ci siamo trovati subito d’accordo>>.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio