Variety riporta che i registi di John Wick David Leitch e Chad Stahelski sono in trattative iniziali con la Universal per dirigere l’adattamento cinematografico della serie Cowboy Ninja Viking, pubblicata dalla Image Comics che vedrà protagonista l’attore Chris Pratt (Guardiani della Galassia).
La serie, creata da AJ Lieberman e Riley Rossmo è incentrata sul figlio di uno psicoterapeuta che recluta pazienti con disturbo di personalità multipla per creare una unità di contro-spionaggio chiamata Triplets. Quando gli agenti diventano assassini fuori controlo, il più mortale di tutti, Cowboy Ninja Viking, viene chiamato per riprenderli.
La pellicola sarà prodotta da Mark Gordon, Guymon Casady e Ben Forkner. Secondo quanto riportato dalla rivista di spettacolo i due registi hanno avuto un incontro con Pratt, che ha dato la sua approvazione e la Universal ha accelerato il progetto, anche se non è chiaro come la lavorazione si adatterà ai programmi dell’attore, che nei prossimi mesi dovrà girare I Magnifici Sette, previsto per la primavera, e il sequel di Guardiani della Galassia.