Joe Quesada e Neil Gaiman portano Miracleman alla Marvel

Joe Quesada e Neil Gaiman portano Miracleman alla Marvel
Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel Comics', ha dato l'annuncio che i fans stanno aspettando di sentire da anni: Miracleman sta arrivando.

Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel Comics’, ha dato l’annuncio che i fans stanno aspettando di sentire da anni: sta arrivando.

1381613329

Miracleman # 25 è rimasto troppo a lungo fermo in un luogo buio dove nessuno poteva vederlo“, ha detto in un messaggio video registrato davanti ai fans in visibilio del recente New York Comic Con . “Mi piace l’idea che sta finalmente possa vedere la luce”. L’autore definisce Miracleman ” il più grande lavoro incompleto della mia vita.“, annunciando l’intenzione della Marvel di ristampare il vecchio materiale per poi finalmente dare una fine alla sua storia illustrata dall’amico . Dopo il video, Quesada ha detto alla folla ancora eccitata che il ritorno di Miracleman, con il recupero del vecchio materiale e in seguito con l’arco di storie incompleto che concludono la saga di Miracleman, avrà inizio nel mese di gennaio 2014.

Fonte: Marvel Comics dalla NYCC

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su