Nuova edizione BAO per “La Lega degli Straordinari Gentlemen”

Nuova edizione BAO per “La Lega degli Straordinari Gentlemen”
BAO Publishing annuncia la nuova edizione dei primi tre volumi di "La Lega degli Straordinari Gentlemen" di Alan Moore e Kevin O'Neill e la pubblicazione dell'inedito quarto volume, "La tempesta", prevista per fine ottobre.

Sulla sua pagina Facebook BAO Publishing ha comunicato che dal mese di maggio partirà la ristampa dei volumi di La Lega degli Straordinari Gentlemen, la serie scritta da e disegnata da Kevin O’Neill, che contrariamente alla precedente edizione BAO saranno proposti nel formato comic book originale (17×26 cm in luogo dei 16×24 cm dei volumi già pubblicati).

A maggio rivedrà quindi la luce il primo tomo, a luglio il secondo e a settembre il terzo (Century).

A fine ottobre verrà invece pubblicato per la prima volta in Italia l’atteso La tempesta, il quarto (e conclusivo) volume in questi mesi in corso di pubblicazione in America, che per quanto attiene alla prima tiratura sarà realizzato in entrambi i formati per venire incontro a entrambe le collezioni.

A inizio 2020 sarà invece il turno della raccolta dei tre volumi della miniserie spin-off Nemo (per la prima volta riuniti assieme) e forse del volume Black Dossier.

Lega_Gentlemen_news_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su