Parliamo di:

Novità per il cast di Riverdale

Molte novità, in vista della seconda stagione, per il cast della serie targata The CW e basata sui personaggi Archie Comics.

TvLine informa che l’attore Casey Cott, che nel serial interpreta il ruolo di Kevin Keller, è stato promosso a personaggio regolare nella seconda stagione dello show basato sui fumetti Archie Comics.

Kevin Keller, amico di Betty, è il figlio dello sceriffo della cittadina e ha avuto una relazione, nel corso della prima stagione, con Joaquin, membro della biker gang Southside Serpents.

Nel frattempo, l’attore Charles Melton è entrato nel cast della seconda stagione nel ruolo di Reggie, parte interpretata nel corso della prima stagione da Ross Butler. Quest’ultimo ha dovuto lasciare la serie in quanto un regular in 13 Reasons Why, grande successo Netfilx che è stato appena rinnovato.

Amiamo quello che Ross ha fatto con il ruolo di Reggie in questa stagione, ma a causa dei suoi impegni su alti progetti, non potremmo usarlo quanto avremmo voluto – aveva dichiarato il creatore della serie , qualche settimana fa.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio