Comunicato Stampa
La ManFont ricomincia la sua rincorsa da Lucca Comics & Games 2015. Giunti al terzo anno di attività, il collettivo indipendente è pronto a mostrare i frutti di quest’ultimo faticoso anno di lavoro. Ben dodici saranno le novità che saranno presentate alla kermesse lucchese, mantenendo intatta la volontà di valorizzare quelli che sono i talenti emergenti italiani. A fare da apripista di questo battaglione ci sono “Brothel Bros” e “Magnifico”.
Si parte da “Brothel Bros”, progetto completamente inedito partorito dalla mente di David Malan e realizzato graficamente da Sara Antonellini. Silvia Belli, Giulia Lomurno e Eleonora Bruni. Con la collaborazione di Elisa Serio per la realizzazione della copertina.
Un gruppo di clienti di un bordello scopre che il loro locale preferito è gestito da… demoni! E questa scoperta rischia di mettere a repentaglio la loro vita… Riusciranno questi improbabili Brothel Bros a salvare la pelle? E a scoprire chi, fra di loro, è il demoniaco direttore del bordello? Commedia, thrilling ed erotismo si mescolano sapientemente in una miscela esplosiva che non mancherà di stupire e appassionare!
È possibile inoltre vincere una copia gratuita di Brothel Bros partecipando al contest indetto da Poutpurri Comics: cliccate su questo link per tutte le info!
E sempre a proposito di nuovi autori che sono approdati alla ManFont nell’ultimo anno, ecco sulla rampa di lancio Pietro B. Zemelo, sceneggiatore disney, che riparte da quello che è stato il suo fumetto d’esordio sul web: “Magnifico”.
“Magnifico” è uno spassoso ritratto di vita vissuta e quotidianità, che entrerà di diritto nel cuore di tutti coloro che sono andati presto via di casa, che hanno vissuto una più o meno brillante vita universitaria e che non possono nascondere un piccolo animo nerd… Non potrete non innamorarvi di queste storie. A Lucca verrà presentata la ristampa del primo, esauritissimo, “magnifico” volume e soprattutto la seconda stagione delle avventure di Alessio, Oscar e Luca, i tre protagonisti della serie.
Chiunque fosse alla ricerca di altre news può consultare i canali web del collettivo: www.manfont.org
La ManFont e i suoi autori vi danno quindi appuntamento a Lucca Comics 2015, Padiglione Giglio, stand Crossover. Non potete mancare.