L’irraccontable Freak Antoni di Cisco Sardano per BeccoGiallo

L’irraccontable Freak Antoni di Cisco Sardano per BeccoGiallo
Cisco Sardano pubblica per BeccoGiallo una biografia non canonica, così come la figura trattata: Roberto "Freak" Antoni, frontman degli Skiantos e innovatore rivoluzionario della scena musicale italiana, legatissimo all'humus culturale di Bologna.

Dal 17 maggio 2018 sarà disponibile in libreria L’Irraccontable Freak Antoni, libro realizzato da Cisco Sardano e pubblicato da BeccoGiallo Edizioni, in cui si narra la vita del frontman degli Skiantos.

La passione smisurata per i Beatles, il coraggio di fondare una band senza saper suonare uno strumento, la registrazione del disco d’esordio in una sola epica notte, le scorribande giovanili con , la leggendaria performance d’avanguardia al Bologna Rock nel 1979: signore e signori, ecco a voi la vita straordinaria di Roberto Freak Antoni, leader degli Skiantos, innovatore rivoluzionario dello spettacolo e della musica rock italiana!

Dissacrare, distruggere totem e divinità, rompere i coglioni e nel frattempo dire cose importanti coltivando un modo sinceramente libero di fare musica e spettacolo. Questo, in fin dei conti, è Freak.
dalla prefazione de

Abbiamo parlato di:
L’irracontable Freak Antoni
Cisco Sardano
, Maggio 2018
144 pp. bn, brossura, copertina col. con alette – 17,00
ISBN: 9788833140193

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su