NPE UNA VALLE

L’irraccontable Freak Antoni di Cisco Sardano per BeccoGiallo

L’irraccontable Freak Antoni di Cisco Sardano per BeccoGiallo
Cisco Sardano pubblica per BeccoGiallo una biografia non canonica, così come la figura trattata: Roberto "Freak" Antoni, frontman degli Skiantos e innovatore rivoluzionario della scena musicale italiana, legatissimo all'humus culturale di Bologna.

Dal 17 maggio 2018 sarà disponibile in libreria L’Irraccontable Freak Antoni, libro realizzato da Cisco Sardano e pubblicato da BeccoGiallo Edizioni, in cui si narra la vita del frontman degli Skiantos.

La passione smisurata per i Beatles, il coraggio di fondare una band senza saper suonare uno strumento, la registrazione del disco d’esordio in una sola epica notte, le scorribande giovanili con Andrea Pazienza, la leggendaria performance d’avanguardia al Bologna Rock nel 1979: signore e signori, ecco a voi la vita straordinaria di Roberto Freak Antoni, leader degli Skiantos, innovatore rivoluzionario dello spettacolo e della musica rock italiana!

Dissacrare, distruggere totem e divinità, rompere i coglioni e nel frattempo dire cose importanti coltivando un modo sinceramente libero di fare musica e spettacolo. Questo, in fin dei conti, è Freak.
dalla prefazione de Lo Stato Sociale

Abbiamo parlato di:
L’irracontable Freak Antoni
Cisco Sardano
, Maggio 2018
144 pp. bn, brossura, copertina col. con alette – 17,00
ISBN: 9788833140193

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su