Le ultime uscite Oblò APS

Le ultime uscite Oblò APS
Le ultime uscite di Oblò APS, tra fumetto e saggistica, dal terzo numero dell'omonima nostra rivista dedicata a autori esordienti o quasi al graphic novel di Simon Panella, dai fumetti iracheni al saggio su Richard Corben.

Le ultime novità pubblicate da Oblò – APS in questi primi mesi dell’anno.

Oblò numero 3
www.obloaps.it/2019/03/26/oblo-3/

Il terzo numero della nostra rivista dedicata a autori esordienti o quasi. Oltre agli appuntamenti fissi con Il GattoCane e i Clara Comics, per la prima volta su Oblò Tonio Vinci con “Elephants”, una storia muta di dieci tavole, mentre e cominciano a raccontarci il diario di uno scavo archeologico in Siria.

Un Oblò sull’Iraq
www.obloaps.it/2019/03/26/un-oblo-sulliraq/

In occasione della prima esposizione in dedicata al fumetto iracheno, nell’ambito del – Padova, Oblò presenta la prima antologia di fumetti iracheni.
Segnaliamo il panel dedicato al fumetto iracheno durante la manifestazione, ospite , animatore culturale della nuova scena irachena:

 

Il paradigma del Voodoo
www.obloaps.it/2019/03/26/il-paradigma-del-voodoo/

Dopo anni di assenza dagli scaffali, il ritorno al fumetto di Simon Panella, che inaugura la nuova collana MonoOblò dedicata a storie lunghe di autori interessanti.

Un dove che non c’è – La geografia anatomica di
www.obloaps.it/2019/04/16/un-dove-che-non-ce-la-geografia-anatomica-di-richard-corben/

Terzo appuntamento con la collana “I quaderni di Oblò” dedicata alla saggistica sul fumetto. Boris ci introduce a , autore premio alla carriera al di Angouleme nel 2018.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su