Kingsman: Secret Service – “Get Ready” dei Take That canzone ufficiale del film

13 Gennaio 2015
I Take That hanno realizzato la canzone ufficiale del film diretto da Matthew Vaughn.
Poster

 TAKE THAT DIVENTANO ‘KINGSMEN’:

 

“GET READY FOR IT” È LA CANZONE UFFICIALE DEL NUOVO FILM DI MATTHEW VAUGHN

 

Il 25 febbraio arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, KINGSMAN: SECRET SERVICE, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.

Per l’occasione, la Twentieth Century Fox ha collaborato con i Take That, l’iconica band britannica, per la realizzazione della canzone che farà da colonna sonora ufficiale del film.

Il video musicale di “Get Ready”, disponibile da oggi, martedì 13 gennaio al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=4f59ZtVeTr0 vede protagonista la star nascente Sofia Boutella, che nel film interpreta Gazelle, ed è stato girato sulle location del film.

Basato sull’acclamata graphic novel e diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: Secret Service racconta la storia di un’organizzazione di spie super-segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio ultra-competitivo programma di addestramento, mentre un contorto genio della tecnologia minaccia il mondo intero.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: