Italia 1 archivia la DC Night per pessimi ascolti

12 Marzo 2017
La rete Mediaset decide di fare ripartire la serata DC Night con una nuova formula, a partire dal 25 marzo, a causa dei pessimi ascolti.
Supergirl flash.pic

Il blog del sempre bene informato Antonio Genna riporta che, a causa degli scarsi ascolti, il network di Mediaset ha archiviato la serata DC Night del martedì sera. Al suo posto, ci sarà una nuova formula che inizierà dopo due settimane di pausa a partire dal 25 marzo.

Il nuovo palinsesto, scrive il blog, vedrà Supergirl alle 19.25, seguita da The Flash alle 20.25 e, dopo la trasmissione del film in prima serata, riprendere con la programmazione di Arrow e Gotham dalle 22.55 in poi.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

1 Comment Commenta:

  1. che minchiata.
    adesso me li spostate il lunedì che non potrò vederli, visto che il mio giorno di riposo cadeva giusto giusto di martedì.
    me li vedrò in streaming. ciao mediaset.

Commenta:

Your email address will not be published.